Contatti

Se sei una casa cosmetica o un sito web e vuoi farmi testare e recensire alcuni dei tuoi prodotti puoi scrivere qui:

If you are a cosmetic company or a website and you want us to test and review some of your products, please contact us at:


martifiamma89@gmail.com
Posted by : Marti giugno 11, 2013

Ciao ragazze!
Visto che oggi ho un po' di tempo da dedicare al blog ne approfitto per rispondere al post-tag nel quale la simpatica Sara di Sinfonie d'una giovane stella mi ha taggata.
Questo tag consiste nel "[...]raccontare quale sia l'ultimo prodotto cosmeticoso che si sia acquistato o si abbia ricevuto, insomma, l'ultimo arrivato nella propria trousse, uno per ogni categoria."

immagine presa da http://www.plisbevera.it/
Le regole sono:
- mettere come immagine di anteprima del post un gufo;
- rispondere a tutte le domande;
-taggare chi più vi pare e piace.

1. Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto?
Mi ero ripromessa di non acquistare fondotinta visto che ci stiamo avvicinando all'estate, ma quando Neve Cosmetics ha anticipato che avrebbe lanciato il nuovo fondotinta compatto non ho resistito, visto anche il prezzo che ha messo per lanciarlo ossia 11,99€.
Dunque l'ultimo fondotinta che ho acquistato è il "Flat Perfection" nella tonalità tan warm di Neve Cosmetics. Lo sto testando in questi giorni e devo dire che non è male.

2. Ultima cipria?
L'ultima cipria l'ho ricevuta in una box firmata Starlooks, ma la devo ancora provare, anche se mi ispira molto ed è la La Mineralized Loose Powder.
Sono tentata dalla cipria di Pupa uscita recentemente, ma sto cercando di resistere!

3. Ultimo correttore? 
L'ultimo correttore che ho comprato risale a quest'inverno ed è il "Fit Me" di Maybelline n° 35.
Visto che sono sempre alla ricerca del correttore perfetto, questa volta credo di averlo trovato: copre bene le mie occhiaie multicolor che mi ritrovo e ha un'ottima durata, senza andare nelle pieghette.
In realtà ho la palette di Kiko di correttori che avrò usato si e no tre volte, ma non mi trovo molto bene, forse perchè non la so usare! O_O

4. Ultima terra?
L'ultima terra che ho acquistato risale ad aprile ed è la "Deserto Bronzing Powder" di Pupa e fa parte della linea makeup solare: terra compatta nella colorazione n°003 "Amber Light" che è quella per pelli da medie a scure ed è shimmer; ci sono sei colorazioni, le prime tre shimmer e le altre tre matte.
Mi piace molto e trovo che d'estate sia perfetta!

5. Ultimo blush?
Sono una "malata di blush", ne comprerei a valanghe!
Gli ultimi blush che ho acquistato sono di MUA, precisamente due delle sei tonalità nuove che il brand ha lanciato (ecco il link).
Io ho preso "Bubblegum" e "Candyfoss".

6. Ultimo illuminante?
Non sono un'amante degli illuminanti, parlando onestamente. 
Non riesco ad utilizzarli perchè quando li uso non mi ci vedo! Forse perchè devo imparare ad usarlo.. sob!:(
L'ultimo che ho acquistato è sempre di MUA ed è "Undress Your Skin" Hightligting Powder.

7. Ultimo gloss?
Anche questo risale a qualche mese fa, più precisamente a fine febbraio ed è un gloss di Kiko che miravo da tempo e che ho acquistato in promozione (se i miei ricordi non mi ingannano): si tratta del "Extra Volume Lipgloss" n° 16 cioè un gloss che in teoria dovrebbe idratare e volumizzare le labbra, ma che in pratica idrata poco e volumizza un accidente!
Mi piace però l'effetto che dà alle labbra!
Non lo ricomprerei!

8. Ultimo rossetto?
L'ultimo rossetto che ho comprato è il Super Stay rossetto 14H di Maybelline, colore 110 "Neverending Pink".
Io adoro questi rossetti, durano tanto e mi piace molto la loro texture! Per non parlare del profumo!

9. Ultima matita? 
Le ultime matite occhi sono due e sono le pastello di Neve Cosmetics, più precisamente le due colorazioni uscite con la collezione "Immaginaria": Pastello Petrolio e Insalata.
Il pastello Petrolio lo adoro, trovo che sia un colore molto versatile e che stai bene a tutte, sia more sia bionde perchè mette in risalto il colore degli occhi!
La matita Insalata non l'ho ancora utilizzata, è un colore un po' azzardato, ma particolare!

10. Ultimo ombretto?
Qui bisognerebbe parlare al plurale perchè ne compro sempre, che siano compatti, in crema, minerali!
Ho ricevuto proprio stamattina la palette di Sleek "Oh so special" che desideravo da un po' e me ne sono innamorata!
Spero valga come risposta! :)

11. Ultimo eyeliner?
Sebbene ami molto gli eyeliner, non li so mettere quindi non ne compro quasi mai.
L'ultimo che ho comprato è un eyeliner a penna di Deborah 24ORE che odio perchè ha la punta tropo corta e quando lo togli l'alone nero rimane per due giorni, nonostante mi stacchi quasi l'occhio quando mi trucco!
Ve lo sconsiglio!

12. Ultimo mascara?
I mascrara, insieme ai blush, stanno diventando un'ossessione!
L'ultimo che ho acquistato è di Maybelline nella colorazione blu elettrico che fa parte di un'edizione limitata.


13. Ultimo prodotto per le sopracciglia?
Ammetto, non curo le sopracciglia, anche se vorrei.
Hanno una forma pessima e anche se vado a sistemarle dall'estetista, poi quando me le ritocco io faccio dei casini!
Ho voluto provare la matita per sopracciglia di MUA, ma non so usarla!
Ho preso la colorazione più scura, quella per le more, ma mi fa un effetto sopracciglia tatuate che non mi piace!
Devo provarla per bene (ecco il link)

14. Ultimo primer?
Adoro l'I Love Stage di Essence, quindi trovandolo in offerta, ho fatto scorta! :)

15. Ultimo prodotto per la cura del viso? 
Compro troppi prodotti per la cura del viso, che non riesco mai a finire, quindi tralascio questa domanda! 
Ne parlerò con calma quando farò le review! *__*

16. Ultimo prodotto per la cura del corpo?
Sto adorando il burro di karitè che mi ha inviato l'azienda Lovea: trovo che sia qualcosa di sensazionale, di indescrivibile a parole!
Il profumo è spettacolare, la consistenza cremosa, quasi da mangiare e l'effetto che ti lascia sulla pelle è a dir poco stupefacente: la pelle è setosa e morbida!

17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli?
Sempre di Lovea, uno shampoo adatto ai capelli normali: lo sto usando e mi piace perchè mi lascia i capelli morbidi, leggeri e super lucidi!
Ne parlerò, insieme al burro di karitè, più avanti quando li avrò testati per bene!

18. Ultimo accessorio (pennello, ciglia finte, piegaciglia ecc.)?
Era da tanto che volevo provare un piegaciglia, visto che le mie ciglia sono dritte come paletti..così ho deciso di acquistarlo da Acqua&Sapone in offerta: non è male, ma sicuramente ce ne sono di migliori!
Sto puntando da tanto i pennelli di Real Techniques, prima o poi cedo!

19. Ultimo smalto?
E' lo smalto di Pupa, effetto gel n° 015: stupendo!




Siccome magari qualcuna non ama i tag o non ha voglia di farli, dico: siete tutte taggate!!! 
Alla prossima! Baciiiiiiiiiiii 


{ 15 commenti... read them below or Comment }

  1. Aw carinissimo questo tag! Peccato che non ho molti prodotti nuovi, altrimenti lo facevo anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto carino, diverso dal solito!
      Dai, se acquisti qualcosa, potresti farlo! :)

      Elimina
  2. che tag carino!vedo di scriverlo.

    RispondiElimina
  3. io avevo capito l'ultimo della tipologia richiesta anche nn proprio nuovissimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... puoi anche indicare il prodotto che hai preso sei mesi fa se è l'ultimo della tipologia che hai acquistato.. come ho scritto io.. :) :*

      Elimina
  4. Ho risposto al tuo tag, vai a dare un'occhiata http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/06/tag-lultimo-arrivato.html :-)

    RispondiElimina
  5. ho un giveaway BENECOS sul mio blog, ti va di partecipare?
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  6. leggendo le tue risposte è emerso chiaramente che ti viene molto difficile resistere alle novità..hai già comprato tutte le nuove uscite in campo cosmetico:D sei un mito:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahaha cavoli mi hai scoperta! :D effettivamente ho un debole per i nuovi prodotti, ma è un segreto! :P

      Elimina
  7. Uahahah allora non sono l'unica a non amare gli illuminanti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente!
      Forse forse li metterei in estate con la pelle abbronzata!

      Elimina
  8. L'ho fatto anche io, qualche tempo fa (http://choco-makeup.blogspot.it/2013/06/tag-lultimo-arrivato.html), ma forse qualcosa è da aggiornare... Forse...

    RispondiElimina

- Copyright © L'officina della bellezza - L'officina della bellezza - Designed by MissHaul -