Contatti

Se sei una casa cosmetica o un sito web e vuoi farmi testare e recensire alcuni dei tuoi prodotti puoi scrivere qui:

If you are a cosmetic company or a website and you want us to test and review some of your products, please contact us at:


martifiamma89@gmail.com
Posted by : Marti maggio 15, 2013

Ciao ragazze e buon mercoledì!
Oggi sono ko, aiuto!
Sarà il tempo, è appena iniziato a piovere qui da me!

Altri premi per il mio blog: sono così felice, sul serio!
Mi fa piacere che piano piano anche il mio blog venga apprezzato da tutte voi!
Voi siete l'anima e il corpo di tutto ciò!
Questi premi mi sono stati assegnati da più ragazze, ma trovo sia giusto ringraziare ognuna di loro, anche a costo di fare post uguali! :)

La prima ragazza che ringrazio è la dolce Ely di Elymakeup06 che mi ha assegnato il Very Inspiring Blogger Award.
Le regole per partecipare sono:
- copia e inserisci il premio in un post;
- ringrazia la persona che te l'ha assegnato e crea un link per il suo blog;
- racconta 7 cose di te;
- nomina 15 blog a cui vuoi assegnare questo premio e avvisale postando un commento sui loro post.



La seconda ragazza che ringrazio è la proprietaria del blog Lipgloss & Smile e mi ha assegnato il Super Sweet Blog Award.
Per partecipare bisogna rispondere a queste domande:
1. Biscotti o torta?
2. Cioccolato o vaniglia? 
3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
4. Quando hai maggior voglia di dolci? s
5. Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe? 



Siccome avevo già risposto ad entrambi i premi, ho messo solo le regole per partecipare, ma taggherò i blog che meritano questi due premi:


Un bacione a tutte!



{ 28 commenti... read them below or Comment }

  1. io voglio partecipare a questo Super Sweet Blog Award.
    risposte
    1)torta
    2)cioccolato
    3)nutella
    4)pomeriggio
    5)cupcake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ricevuto tutti e due i premi! :) devi fare il post sul blog!

      Elimina
    2. Esatto! Devi ringraziare chi ti ha taggato, rispondere alle domande e taggare i blog che secondo te meritano i premi! :) se hai bisogno, chiedi!

      Elimina
  2. ti ringrazio per avermi taggata spero di aver fatto le cose per bene , h aperto il blog da poco sono davvero inesperta

    RispondiElimina
  3. ah apro un post nel mio blog e rispondo li giusto?

    RispondiElimina
  4. http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/due-premi-per-me.html


    fatto :)

    RispondiElimina
  5. sono una tua nuova follower :)mi sembrava il giusto
    spero ti unisca anche tu al mio :)

    RispondiElimina
  6. Ovvio che si! Sono già tua fan! :)

    RispondiElimina
  7. grazie:) nn ti vedo x qst te l'h scritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo con il nome di Martina terenziani! Lo vedi?

      Elimina
  8. Grazie grazie ^____^ che pensiero carino!!! baci!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, passo molto volentieri, e grazie del complimento!

      Elimina
  10. ti capisco, anche qui da me non fa altro che piovere... uffffff
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti per i premi!!!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva.
    Nuova follower! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  12. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacio

    RispondiElimina
  13. ciao cara c'è un premio per te sul mio blog un bacioooooooooooo

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie mille per il premio.... Un Kiss

    RispondiElimina

- Copyright © L'officina della bellezza - L'officina della bellezza - Designed by MissHaul -